Azienda

Dal 1978 la Pelletterie 2F non ha mai rinunciato alla propria vocazione del 100% Made in Italy, nei materiali, negli accessori, nella produzione.

Dal 1978 Pelletterie 2F è un punto di riferimento nel settore della pelletterie, una realtà famosa nel mondo in particolare per la produzione di cinture da uomo in pelle pregiata, essenzialmente toro e vitello a pieno fiore.

La scrupolosa attenzione ai particolare, la scelta delle pelli migliori, l'impiego costante nella ricerca e nel design, la perizia artigianale coniugata all'aggiornamento tecnologico… tutto concorre al successo di un'azienda che ha fatto della qualità totale un obiettivo da perseguire ogni giorno con serietà e impegno.
Qualità totale significa anche qualità del servizio, cioè massima affidabilità e totale disponibilità ad assecondare qualsiasi esigenza del cliente in termini di lavorazioni e di design.

La conduzione dell'azienda è caratterizzata da un'attenta e professionale gestione familiare, supervisionata dai soci che trasmettono "a pelle" la passione per le loro creazioni e che hanno consentito a Pelletterie 2F di affermarsi come partner molto apprezzato anche presso nomi prestigiosi della moda.